lunedì 11 giugno 2018

Un Mare di Champagne VI Edizione 17-18 giugno 2018 | Alassio




Torna, puntualissimo, lunedì 18 giugno, l’evento “Un Mare di Champagne”, giunto alla VI edizione, che vede Alassio trasformarsi nella capitale italiana dello Champagne.
La manifestazione è organizzata dal Consorzio Macramé - Dire Fare Mangiare – che dal 2012 riunisce un gruppo di ristoratori di Alassio, il cui scopo è promuovere la propria città e le sue eccellenze, con un focus particolare sul Food & Wine.

Quest’anno si cambia location, infatti sarà la splendida terrazza, affacciata sul mare, del Diana Grand Hotel, ad ospitare - dalle ore 12 alle ore 20 – una cinquantina tra Maison e Vigneron, per una intera giornata di degustazioni ed approfondimenti, dedicati in esclusiva al mondo champagne.
Si tratta di oltre 150 etichette, alcune delle quali, presentate in anteprima assoluta, per il mercato italiano.

La degustazione, come di consueto, verrà accompagnata e illustrata dagli esperti delle Maison presenti e dai Sommelier Fisar e impreziosita dalle specialità gastronomiche selezionate da Selecta.

Per il programma dettagliato dell’evento, consulta il sito Macramè e resta aggiornato seguendo le pagine social fb, tw e instagram.



Nessun commento:

Posta un commento