giovedì 12 giugno 2014

Un Mare di Champagne 15 - 19 giugno 2014 | Alassio



A tutti gli appassionati di Champagne, segnalo la seconda edizione di un appuntamento imperdibile, dopo il successo dello scorso anno.
Grazie all'organizzazione curata dal Consorzio Macramè, che riunisce sette ristoranti di Alassio - Gabbiano, Lamberti, La Prua, Mozart, Palma, Panama, Sail Inn – è attesa una settimana fitta di eventi che si terranno proprio nella splendida cittadina ligure.

Il lancio della manifestazione avverrà domenica 15 giugno – Champagne & Moda - con le boutiques del centro allestite a tema e angoli degustazione.

Si prosegue il pomeriggio di lunedì 16, presso la meravigliosa terrazza del Grand Hotel Alassio & SPA, per la degustazione di Champagne – 50 Maisons per un centinaio di etichette – in abbinamento alle eccellenze gastronomiche – gamberi, ostriche, salumi iberici, fuà grà - selezionati da Selecta.
La serata si concluderà, per chi lo vorrà, previa prenotazione, presso uno dei 7 Ristoranti Macramè con un menù degustazione dedicato allo Champagne a 70 euri, compresa una boccia di Champagne ogni due persone. 

Il closing - giovedì 19 giugno dalle 21 - sarà direttamente à la plage, all’Essaouira di Albenga. Ancora Champagnes, abbinati ai Gourmet Finger Food preparati dagli Chef Macramè, nonché dj set con la sax performance live di Paolo Parpaglione.

Maresciallatevi le date, imprescindibili.

Info & prenotazioni 366 4815006, info@macrame-alassio.it





Nessun commento:

Posta un commento