mercoledì 15 giugno 2016

Un Mare di Champagne 20 - 21 giugno 2016 | Alassio




A tutti gli appassionati di effervescenze nobili, segnalo la quarta edizione di “Un Mare di Champagne”, l’evento annuale che trasforma Alassio nella capitale italiana dello Champagne. Come d’abitudine, il Consorzio Macramé - Dire Fare Mangiare - organizza la manifestazione, la cui cornice, anche per quest’anno, sarà quella del Grand Hotel di Alassio & SPA.

Si inizia lunedì 20 giugno, con orario 12.00-20.00, sulla terrazza panoramica del Grand Hotel Alassio & SPA, con oltre 100 etichette in degustazione - in rappresentanza di oltre 40 Maison - accompagnate dagli abbinamenti gastronomici, selezionati da Selecta, azienda leader nel settore della ristorazione di qualità.
Nella stessa giornata, sono previsti, inoltre, 3 seminari di approfondimento sul tema Champagne, nonchè un cooking show di Alida Gotta, finalista della V edizione di Masterchef.

Il programma prevede, infine, per martedì 21 giugno, presso la Club House del Golf Club Garlenda, la Cena di Gala, il cui menù degustazione sarà preparato da tutti gli chefs Macramè, insieme a Maurilio Garola, a Federico Gallo, a Massimo Viglietti e a Franco Ascari.
Per informazioni e prenotazione (obbligatoria) alla Cena di Gala: 366 4815006

Per il programma dettagliato dell’evento, consulta il sito Macramè, nonché le pagine social fb, tw e instagram.




Nessun commento:

Posta un commento